venerdì 22 gennaio 2016

Riscoprire vecchie passioni: New Girl season 5



Finalmente ci siamo, la stagione 5 di New Girl è iniziata con l'anno nuovo, e io non pensavo che mi ci sarei ributtata così intensamente.
Avevo lasciato i quattro pazzi coinquilini a metà della quarta stagione (interrotta per la pausa natalizia e poi da me mai ripresa per oscuri motivi), e appena ho saputo dell'uscita della nuova stagione, mi sono fiondata a recuperare le puntate mancanti e... Wow!
Non so spiegarmi come ho fatto a lasciare la stagione a metà. 
Adoro questo telefilm, mi fa ridere tantissimo e mi permette di passare quei 40 minuti (quando sono solo 40 e non mi sparo un episodio dopo l'altro in rapida successione) in leggerezza, senza pensieri né problemi.
Adoro i cinque attori protagonisti, il loro essere così fuori dalle righe eppure adorabili.
In primis, adoro Jessica Day (interpretata da una bravissima Zooey Deschanel), mi rispecchio in lei e nella sua pazzia alla perfezione. È così solare, ingenua, determinata, sopra-le-righe, è assolutamente perfetta.
Ammetto di essere tra le sostenitrici della coppia Jessica-Nick (interpretato da Jake Johnson), e spero vivamente di rivederli insieme in questa nuova stagione.
E sono molto molto felice del nuovo tema, matrimonio Cece-Schmidt, anche loro sono adorabili, e devo ammettere di essermi sinceramente commossa al finale della scorsa stagione.
Un po' mi dispiace dell'assenza di Coach in questi nuovi episodi, il suo personaggi è parecchio esilarante, ma penso che Winston (Lamorne Morris) saprà sopperire alla sua mancanza.

Ho saputo che Jess sarà assente per alcune puntate (l'attrice è diventata mamma durante le riprese :) ) e che verrà sostituita da un nuovo personaggio, interpretato da Megan Fox; ecco, non sono sicura di quanto questo nuovo personaggio potrà piacermi, non sono una grande fan della Fox, ma spero riescano ad armonizzarla bene nel tema generale della serie.
E questo è quanto, ora non ci resta che attendere l'uscita delle nuove puntate, io personalmente non vedo l'ora. *-*

Nessun commento:

Posta un commento